SPEDIZIONI

COSTI E TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE


Spedizioni in Italia


Ordini superiori a € 35,00 (iva incl.) – GRATUITO


Ordini inferiori a € 35,00 (iva incl.) – Costo di spedizione: 5,99 € (iva incl.)


Tempistica indicativa: 1/2 giorni lavorativi

Spedizioni per l'Europa:


Ordini superiori a € 70,00 (iva incl.) – GRATUITO


Ordini inferiori a € 70,00 (iva incl.) – Costo di spedizione 15,00 € (iva incl.)


Spediamo nei seguenti paesi europei:

Andorra, Austria, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia,  Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isole Faroer, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Vaticano.


Avvertenze per le spedizioni internazionali:
La spedizione all'estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono calcolati nel totale.

RESI

CONDIZIONI DI RECESSO
Gli acquisti effettuati da L’Aromaria Srls tramite il sito web http://www.aromaria.it come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori di locali commerciali, sono tutelati dal Decreto LGS. 206/05, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato dal fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, con il conseguente rimborso del prezzo di acquisto, opportunamente detratto dalle spese di spedizione sostenute nella prima spedizione.
Come preparare il pacco per il reso?
Puoi utilizzare la stessa scatola con il quale hai ricevuto la merce oppure una scatola più adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere.
Se il prodotto è fragile e rischia di rovinarsi durante il trasporto, abbi cura di inserire nel pacco della carta di giornale o altro.
Includi nel pacco una copia dello scontrino o della fattura che hai ricevuto con il tuo ordine.
Includi nel pacco le coordinate bancarie per il rimborso sul conto corrente, vedi “Come funziona il rimborso?” per maggiori dettagli.
Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.
Come funziona il rimborso ?
Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.
Le modalità di rimborso sono le seguenti:
Se l’ordine è stato saldato con Carta di Credito, puoi richiedere l’accredito dell’importo sulla tua Carta di Credtio;
Se l’ordine è stato saldato con Paypal, puoi richiedere l’accredito dell’importo sul conto Paypal;
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende, ossia quegli ordini dove è stato inserito un riferimento di Partita IVA nell’apposito modulo.
DIFETTI DI CONFORMITÀ
All’atto della consegna l’acquirente deve controllare i prodotti e, qualora riscontri evidenti anomalie o difetti, deve darne comunicazione a L’Aromaria entro 2 giorni dal ricevimento della merce. In caso di difetto di conformità, segnalare tramite la sezione “CONTATTI” del ns. sito indicando l’ID dell’ordine e allegando una foto del prodotto con dettaglio sul difetto riscontrato, L’Aromaria provvederà al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione dell’articolo acquistato o riaccredito dell’importo secondo il caso.
I tempi di sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a L’Aromaria per eventuali ritardi nell’effettuazione delle sostituzioni.
LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il Cliente e L’Aromaria Srls s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza.
RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a L’Aromaria Srls Via Pecorelli, 31 – 05018 Orvieto (TR).

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